Insospettabile (Italian Edition) by T.A. McKay

Insospettabile (Italian Edition) by T.A. McKay

autore:T.A. McKay [McKay, T.A.]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788854900608
editore: Quixote Edizioni
pubblicato: 2019-02-07T23:00:00+00:00


Sono appoggiato al lavello mentre bevo una tazza di caffè quando Corey entra in cucina, mezzo addormentato e adorabile. Sorride non appena mi vede e si avvicina per rubarmi il caffè, assaggiandolo prima di gemere dal piacere. Vorrei fingere che quel verso non abbia alcun effetto su di me, ma non appena si appoggia sul mio corpo, il mio uccello comincia a diventare duro.

«Ti sei svegliato presto.»

Annuisco prima di riprendermi il caffè. «Sì, non potevo dormire così ho pensato di alzarmi per occuparmi di alcune questioni.»

Appoggia la testa sulla mia spalla e mi stringe dalla vita. «Posso darti una mano?» Passo il braccio libero sulle sue spalle e gli bacio la fronte, godendomi la sensazione della sua pelle delicata contro le labbra.

«Va tutto bene, bellissimo. Non è niente di importante. Ho solamente fatto qualche telefonata a Clay per chiedergli se avesse qualcosa per me.» Odio mentirgli e trattarlo come se non fosse un mio pari, ma se gli raccontassi della mia piccola avventura con Grant lo ferirei e basta. Voglio che si senta a proprio agio con Grant perché non ha abbastanza amici. Ha solamente Drake, che non è esattamente disponibile per fare quattro chiacchiere con lui. No, il fatto che Grant sia un poliziotto è un’informazione riservata e lui non ha bisogno di saperlo, per adesso. Glielo dirò quando arriverà il momento.

«Dov’è Grant?»

«È uscito per fare una passeggiata. Ha detto che aveva bisogno di schiarirsi le idee.»

Corey annuisce contro il mio petto e lo stringo ancora di più. Momenti come questo non accadono spesso nella nostra vita. A volte sembra che il mondo voglia separarci e non so come fermarlo.

«Ti amo, Niko.»

Gli bacio la testa e mi inebrio del profumo del suo shampoo. «Anch’io ti amo, Core.»

«Va tutto bene tra di noi dopo ieri notte?»

Poso la tazza e gli sollevo il viso. Devo guardarlo mentre gli parlo. «Va tutto bene. Una fantasia sconcia non sarà sufficiente a creare problemi tra di noi.»

Il debole sorriso che mi regala mi fa fremere. È il lato di Corey che ho conosciuto la prima volta, quello timido, anche se non ha mai potuto celare il fuoco nei suoi occhi. Per questo ho infranto tutte le regole e gli ho parlato. Non ho mai rimpianto di aver corso quel rischio. Renderlo mio era diventato più importante della mia stessa vita, e se Ryden mi avesse ucciso dopo aver scoperto che lo avevo baciato sarei morto da uomo felice, cazzo. Il mio unico rimpianto era non essere riuscito a portarlo via prima da quel posto. Mi si spezzava il cuore ogni volta che lo vedevo entrare in una stanza sapendo che c’era uno sconosciuto in attesa di usarlo. Tuttavia, quando gli facevano del male, mi vendicavo su quegli stronzi. Corey non sa quanto ho fatto soffrire quegli uomini e non ho intenzione di raccontarglielo. Si sentirebbe in colpa se lo scoprisse, quindi porterò questo segreto nella tomba.

Sembra che voglia dire qualcosa quando siamo interrotti dall’arrivo di Grant in cucina. Corey si volta ma resta contro il mio petto mentre mi abbraccia dalla vita.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.